Sala conferenza

Progettazione, Fornitura ed Installazione impianti audio / video per sala conferenza / convegni

 

L'obiettivo della Errediesse Service Srl è di offrire ai clienti un servizio “chiavi in mano” per quanto riguarda Progettazione, Fornitura ed Installazione impianti audio / video per sala conferenza / convegni.  Per ottenere nella progettazione di un impianto sala conferenza / convegni, è la massima chiarezza del parlato si ottiene in assenza di rumore ambientale e di suono riverberato. Per la riduzione del riverbero e di rumori di fondo, nei sistemi audio  si utilizzano dei particolari filtri che permettono la riduzione e in alcuni casi la totale eliminazione dell'effetto Larsen.

                                    Sale Conferenza                           Sale Conferenza

La Errediesse per quanto riguarda i sistemi video, utilizza monitor professionali Sharp, in quanto offre anche il servizio di assistenza post vendita autorizzata Sharp Italia.

Un nostro tecnico verrà a visionare gratuitamente la struttura, per sondare le vostre esigenze e scegliere l’impianto più idoneo.  Dopo l’accettazione di un preventivo, saremo noi stessi ad occuparci della fornitura dell’impianto e della loro installazione 

 

L'installazione dei nostri sistemi audio / video  avviene impiegando personale specializzato, con una vasta esperienza nel campo della realizzazione e dell'installazione di sistemi e impianti audio Video professionali. I nostri installatori sono costantemente aggiornati sulle funzionalità offerte dalle nuove tecnologie in un campo in continua evoluzione. I progettisti con i quali collaboriamo sono in grado di realizzare sistemi audio / video commisurati con le reali necessità del cliente. Il dimensionamento di un impianto per sala conferenza / convegni è influenzato da vari fattori: dalla dimensione e dalle caratteristiche della sala da sonorizzare, dal tipo di evento per il quale è necessario realizzare l'impianto audio e dalle reali esigenze del cliente. Nella progettazione dei sistemi audio per sale conferenze / convegni occorre tener conto della tipologia di eventi che vengono organizzati all'interno del locale. La diffusione sonora del parlato richiede infatti apparecchiature molto differenti da quelle necessarie per la diffusione della musica e del video .